Consulenza tempi e metodi della creatività

Consulenza tempi e metodi della creatività

Oggi ti presento il servizio di Consulenza tempi e metodi della creatività, con il quale posso aiutarti a migliorare il tuo processo di lavoro creativo!

Molto spesso si sottovaluta l’importanza della pianificazione per il lavoro creativo e artigianale, sempre a causa di quel luogo comune che vede la creatività come una forma di espressione legata a doppia mandata alla disorganizzazione e all’ispirazione del momento;
la realtà è che molti dei problemi che finiscono per portarti al panico da scadenza non rispettata o che ti fanno dire dall’anno prossimo compro tutto già fatto, possono essere evitati grazie a una pianificazione mirata e personalizzata!

Ti suona familiare?

Che tu ti diverta a creare per passione o che tu abbia fatto del tuo hobby un mestiere, probabilmente ti sarà capitato di trovarti nel panico a causa del lavoro che si accavalla, degli imprevisti che sono sempre dietro l’angolo, degli ordini di materiale che non arrivano e delle scadenze che si avvicinano inesorabili; in tutto questo, l’ispirazione, le idee e la voglia di creare, davvero trovano il loro spazio?
Davvero una situazione di stress continuo può essere il fertile veicolo della tua espressione creativa?

le emergenze succedono, ma vivere in continua emergenza è un’altra cosa; non va mai bene, tanto meno quando crei!

Ti parlo per esperienza: io ho imparato a organizzarmi partendo proprio dall’organizzazione del mio lavoro creativo.
Negli anni ho coltivato diverse passioni e ho imparato a venire a capo delle varie fasi di lavoro per poter avere un’esperienza creativa che fosse la più piacevole e soddisfacente possibile!

Come funziona?

Ti chiedo di raccontarmi di te e della tua attività: se crei per passione o se della tua passione hai fatto un lavoro e qual è la difficoltà maggiore che incontri.
Io ti aiuterò, dopo un’attenta analisi della tua situazione, a capire su quali aspetti intervenire e quali possono essere delle soluzioni mirate per la tua attività.

Per chi è?
È per te se:

  • hai un’attività artigianale che vorresti organizzare al meglio per gestire serenamente richieste dei clienti e scadenze.
  • hai un hobby a cui dedichi il tuo tempo libero ma invece di essere un momento di rigenerazione è diventato fonte di stress.
  • pensi anche tu che l’organizzazione sia amica dell’ispirazione e della creatività!

Consulenza tempi e metodi della creatività
Il primo incontro conoscitivo è senza impegno – se decidi di prenotare una consulenza entro venerdì 22 novembre avrai uno
sconto del 10%!
Per info e prenotazioni, contattami!

Autore: Silvia Trinca

Mi chiamo Silvia, e sono una Professional Organizer appassionata di tempi e spazi creativi :-D .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.