Professional Organizer creativa - chi sono

Mi chiamo Silvia Trinca e sono una professional organizer creativa.

Che poi, già spiegare cosa sia una professional organizer è un lavoro. Se ci aggiungo anche creativa…
Semplifichiamo:
Sono una professionista specializzata nel trovare soluzioni creative ai problemi di tempo e di spazio.
Con chi lavoro, quindi?
Con i creativi!
Supporto creativi, artigiani, solopreneur ad organizzare tempo e spazio con l’obiettivo di potenziare la loro creatività minimizzando gli sprechi di tempo (e di pazienza!) con un metodo che rende logico l’utilizzo dello spazio e l’attuazione dei progetti.
Con la creatività ci sono nata, con l’organizzazione decisamente no.
L’organizzazione è un percorso che ho iniziato per smettere di inseguire le scadenze, lavorare la notte e sentirmi sempre, costantemente, in ritardo.
E quando ho imparato i trucchi e li ho fatti diventare un vero e proprio metodo, ho capito che le mie difficoltà erano quelle di tutti i creativi, e che il mio metodo poteva diventare la loro soluzione.
All’inizio mi sono scontrata con cliché, organizzazione fotocopia e metodi di imposizione, poi ho capito che rispettando l’individualità di ogni cliente e scoprendo le necessità delle singole persone era possibile applicare il metodo e trovare soluzioni.
Ecco perché sono diventata professional organizer creativa: per condividere il metodo e aiutare gli altri creativi a vivere più sereni.
Dimmi la verità: quante volte ti sei sentito dire che i creativi sono condannati ad essere disorganizzati? Ecco, non è vero! Ti hanno mai spiegato che organizzata e ordinata sono due cose diversisssssssime?
Te lo spiego io, che ci sono passata per prima.
Chiamami per una chiacchierata senza impegno, ti prometto che sarà il primo passo verso la liberazione dai luoghi comuni e la conquista degli spazi per la tua creatività.
E per te, ovviamente.