Silvia Trinca Project Organizer

Mi chiamo Silvia Trinca, meglio nota come “la Trinky”

E sono una Project Organizer.
Cosa vuol dire?

Che ti aiuto a prendere il caos delle diecimila idee in testa e a farlo diventare un’insieme di step organizzati, segnati punto per punto sulla to do list, pronti per essere smarcati.
Che ti aiuto a organizzare i progetti, insomma.
Ah, te l’ho detta la cosa più bella?
Ti aiuto a farlo a modo tuo.
Sì, hai capito bene: prendiamo insieme l’organizzazione e la disegniamo su di te, su come sei tu e non il contrario.
Perché io lo so benissimo cosa vuol dire perdersi a tentare qualunque cosa e metodo per organizzarti, per pianificare, per trovare gli strumenti giusti a partire dall’agenda (caliamo un velo sul numero di agende e planner che ho iniziato e abbandonato dopo un mese).
La conosco bene la frustrazione che arriva anche quando si parte con le migliori intenzioni, ma non si ha una vera idea di cosa fare e come farlo.
Orribile.
Io per prima sono nata con un sacco di idee in testa ma senza gli strumenti per portarle avanti in modo efficace e ho provato qualunque metodo, prima di capire che dovevo disegnarne uno su di me.
E quando ho capito come fare, ne ho ricavato un vero e proprio metodo, che poteva essere applicato e adattato alle esigenze degli altri.
Ti hanno detto che l’organizzazione è una roba per persone rigide e senza immaginazione? Non è vero!
Anzi, è proprio il contrario: è pianificando e ottimizzando i tempi che riduci lo stress per dare finalmente spazio a pensieri e idee!
Chiamami per una chiacchierata senza impegno e scopriamo insieme come trasformare il caos delle tue idee in un metodo chiaro e su misura per te!