dicono di me

I contacted Silvia because I was in desperate need of help organising my home and understanding how to properly get rid of or donate things here in Milan. As an American mother of two young children, I was overwhelmed by normal life not to mention all the things collected along the way. She was very organised and dedicated to me, and her input was invaluable and her guidance was so very appreciated by me and my family. She was resourceful, great at communication and also very kind. Her warm but organised approach at sorting through years of junk made a very difficult process almost seem easy.
She comes highly recommended!
Julia  

Silvia mi ha seguita con pazienza (molta pazienza) e con un’attenzione sorprendente.
A distanza è riuscita ad entrare in sintonia con me, è riuscita a leggere il mio disagio ed è riuscita ad indirizzarmi a trovare soluzioni semplici, ma efficaci.
Mi ha dato spunti incredibili per risolvere problemi che da tempo avevano bisogno di soluzioni, spendendo un budget molto limitato.
La cosa davvero sorprendente è che ha avuto la capacità di far capire a me di cosa avevo bisogno e di  rendermi capace di trovare la soluzione migliore e più comoda da mettere in pratica più adatta a me, valorizzando anche la mia parte creativa.

Mi ha spiegato alcuni meccanismi che si innescano in varie situazioni ed è riuscita a ridurre il peso del problema per farmelo affrontare senza rimandarlo.
Consiglierei Silvia a qualcuno? Già fatto. La sensazione di benessere che io ho provato con Silvia (e che provo tutt’ora in negozio) la auguro a tutti, il suo “Niente panico, ce la facciamo!” è un vero elisir di benessere!
Flavia

Abbiamo ristrutturato di recente il bagno e con l’occasione abbiamo acquistato un nuovo mobiletto, ma non avevo ancora avuto modo di pensare a come organizzarlo.
Silvia mi ha aiutato per prima cosa a decidere cosa tenere e cosa buttare, quali cose era meglio riporre altrove e quali invece cominciare a tenere in bagno.
Successivamente abbiamo studiato come riorganizzare il contenuto considerando la comodità e la frequenza di utilizzo.
Ora sono soddisfatta perchè è tutto organizzato in modo funzionale e secondo le nostre esigenze; sono certa che d’ora in poi sarà facile mantenere tutto in ordine!
Paola