chi sono

Sono una Professional Organizer per passione, aiuto le persone a prendere (o riprendere) in mano la propria vita, perché ho imparato a farlo prima di tutto per me stessa.

In passato ho sperimentato la frustrazione che si prova a vivere in un ambiente in cui non ci si rispecchia e a non riuscire a stare dietro ai propri impegni, così ho cominciato a studiare e a fare ricerca e nel frattempo, oltre a rimettere a posto il mio mondo, ho avuto occasione di condividere la mia esperienza con amici e parenti.

Ho cominciato quindi a pensare che tutti dovrebbero poter avere l’occasione di rimettere a posto le cose, ma che spesso le persone non hanno il tempo e/o gli strumenti per farlo da soli.

E’ nata così l’idea di fare di questa passione una professione, e quindi ho colto l’occasione del Corso di formazione per Professional Organizers di Organizzare Italia per arricchire e completare la mia formazione.

Sono inoltre associata ad APOI – Associazione Professional Organizers Italia.

Se vorresti:

  • avere una casa in cui poterti rilassare e vivere il tuo quotidiano in serenità;
  • invitare persone a cena o per un caffé, senza affrontare una due giorni di full immersion di riordino e pulizie;
  • gestire il tempo in modo da poterti dedicare anche a chi o a cosa ami;
  • pianificare il menù settimanale per poter mangiare vario e sano senza passare minuti a fissare con malinconia il frigo o la dispensa;
  • qualunque sia la tua attività creativa (scrapbooking, cucito, decorazione, e non solo!)vorresti farla divertendoti e dedicandogli tutto il tempo che di solito passi a cercare i materiali…

io non vedo l’ora di aiutarti!